I display di punto d'acquisto sono display stampati o digitali posizionati vicino agli articoli pubblicizzati e dove i clienti prendono decisioni di acquisto.Gli schermi POP si concentrano sull'esperienza dei clienti in negozio attirando l'attenzione su particolari marchi o offerte speciali.
Materiale: |
CCNB+Tabella ondulata |
Dimensione: |
Può aiutare a personalizzare e lavorare la dimensione in base al prodotto dei clienti |
Trattamento superficiale: |
Laminamento lucido/matto, vernice, rivestimento UV (si può scegliere) |
Soluzioni di progettazione: |
Soluzioni gratuite per la progettazione 3D e consulenza professionale |
Caratteristica: |
Eco-friendly, portatile, struttura robusta, assemblato rapidamente in 2-3 minuti |
Utilizzando: |
Supermercati,catene di negozi, negozi, pubblicità per l'esposizione dei prodotti e la promozione delle vendite |
Forma: |
Può essere consigliato e personalizzato in base alle vostre richieste o prodotti |
Ordine minimo: |
1 pcs per l'ordine di campione. Più acquisti, il prezzo più economico |
Tempo di produzione: |
Campione: 2-3 giorni; produzione di massa: 12-15 giorni |
Imballaggio: |
Piatto confezionato con cartone o preconfezionato/assemblato (può essere un servizio a scalo unico) |
Tempo di risposta: |
Il personale ben addestrato ed esperto deve rispondere in inglese entro 1-2 ore. |
1Attira l'attenzione del cliente.
La bellezza dei display POP è che sono visivamente suggestivi, interattivi, e sono disponibili in una varietà di forme, forme e dimensioni.rendono i tuoi prodotti più evidenti e hanno maggiori probabilità di essere notati dai clientiGli acquirenti hanno maggiori probabilità di apprendere di più da un display POP che da un pacchetto di prodotti.
2. Assicurare un'efficace commercializzazione
L'efficacia del marketing al dettaglio è un tema comune con cui i marchi si confrontano.contribuiranno a garantire che i vostri prodotti siano visualizzati correttamente.
3. Aumentare la conoscenza del marchio
Quando gli acquirenti vedono un display ben progettato, spesso associano il design del display al prodotto e al vostro marchio.display personalizzato di fascia alta lascia un'impressione duratura agli acquirenti che il tuo marchio rappresenta un prodotto di fascia alta.
4. Target Acquirenti Impulsivi
Il marketing con i display POP è dove si può indirizzare un pubblico più rilevante, cioègli acquirenti che sono già nel negozio e il tuo messaggio avrà un impatto immediato su di loro e influenzare un acquisto impulsivo.
First (Shenzhen) Display Packaging Co., Ltd è un esperto produttore di cartoni personalizzati e fornitore di imballaggi personalizzati.Display box PDQ, pallet di cartone, scatole di cartone, bidoni, mobili di cartone, scatole regalo, imballaggi a colori e altri prodotti di carta.
La nostra azienda ha sede a Shenzhen, e la nostra fabbrica è a Dongguan. La superficie dell'impianto è di circa 18.000 metri quadrati.comprese le macchine da stampa Roland tedesche, 800, 900 macchine per la stampa completamente aperte e macchine per l'avviamento ultra-complete, macchine per la laminazione automatica, macchine per la collazione automatica, macchine per la laminazione completamente automatiche,con una lunghezza massima non superiore a 50 mm,, ecc. Sulla base di attrezzature di produzione avanzate, la nostra azienda ha un grande vantaggio nella produzione di supporti di carta e produce i prodotti di cui i clienti hanno bisogno.
Abbiamo un team di progettazione professionale, che può progettare in base alle esigenze dei clienti, e con i cambiamenti del mercato, possiamo fornire ai clienti il design più aggiornato.Tutti i prodotti sono fabbricati secondo il sistema di controllo della qualità ISO9001 che garantisce una qualità stabile e prestazioni affidabili dei prodotti.
Aderiamo sempre al principio di "cominciare con i bisogni del cliente e finire con la soddisfazione del cliente",e continuare a fornire ai clienti prodotti e servizi di carta di prima classe come scaffali di carta, imballaggi, ecc.
Suggerimenti:
1. La sequenza corretta di dimensioni è Lunghezza x Larghezza x Profondità. Posizionare il cartone di fronte a voi con l'estremità aperta verso l'alto.
2La larghezza è la dimensione più corta di apertura da davanti a dietro. La profondità è la dimensione rimanente da cima a fondo.
3Per la maggior parte dei progetti, una volta conosciuti lo stile di imballaggio, le dimensioni, il tipo di cartone compreso il calibro, i requisiti di stampa e la quantità,Possiamo fornirvi un preventivo entro 24 ore.
4Inoltre, tutti i nostri prodotti di imballaggio sono fatti su misura per la vostra richiesta e l'opera d'arte.
I nostri servizi e la nostra forza
1Buona qualità e prezzo favorevole.
2. molti anni di esperienza nella produzione, il servizio sarà sempre più professionale.
3Linea telefonica 24 ore su 24, servizio piu' veloce.
4Una linea di produzione su larga scala, consegna più veloce.
5- Supporto di elaborazione profonda.
6- Attrezzature avanzate, la qualità è perfetta.
7Le operazioni professionali di commercio estero, i servizi sono più circostanziati.
8Servizio OEM e ODM offerto.